Viaggiate con i bambini? Come scegliere la casa per le proprie vacanze da sogno!

Posted on ottobre 21st, 2011, by patti

Un lungo weekend in una capitale europea? Un fantastico soggiorno a New York con i bambini? senza spendere le cifre astronomiche degli alberghi? Sappiamo che viaggiare in famiglia è sicuramente più economico se si opta per una casa vacanza, ma anche più funzionale se si hanno bambini, che possono mangiare il cibo a cui sono abituati, e possono rilassarsi in un spazio che è come quello di casa.

Nel panorama dei siti che propongono case vacanze nel mondo, si è affacciato sul mercato italiano un nuovo portale Roomorama.it, ideale per gli affitti a breve termine, anche di un solo giorno.
Salta subito agli occhi la bellezza e il prestigio degli appartamenti, ampi, spaziosi e moderni, che dire?, da sogno; poi guardiamo i prezzi, decisamente interessanti, in alcune destinazioni si riesce a spendere anche 50 euro a notte! La scelta delle destinazioni è molto ampia, con 511 località circa copre tutto il mondo, e copre molto bene le città.

In ogni pagina di appartamento trovate indicato se è a misura di bambino, dove è posizionato, quali sono i servizi accessori, wifi ecc. Vi sono i commenti di chi ci è stato, e se il proprietario è certificato, significa che è tra quelli più affidabili perché ha avuto ottimi feedback.
Una caratteristica di Roomorama, rispetto ad altri siti di affitto di alloggi temporanei, è che il pagamento al proprietario avviene solo nel momento in cui voi gli consegnate personalmente un codice che vi avrà inviato Roomorama. In questo modo siete tutelati al 100%: i vostri soldi gli verranno consegnati solo al vostro effettivo check-in, evitando così spiacevoli sorprese.

Molto utilizzato negli Stati Uniti dove è nato nel 2009, Roomorama si sta espandendo con velocità, perché friendly nell’utilizzo, perché gli appartamenti sono dedicati esclusivamente agli affitti e non abitati anche dai proprietari, per la facilità nel fare le richieste… pensate che una volta che vi siete registrati, potete anche inviare un semplicissimo post chiamato ShoutOut a tutti i proprietari di una determinata destinazione, e saranno loro a contattarvi per proporvi la loro migliore offerta.

E poi potete anche guadagnare invitando amici, oppure vincere crediti da spendere nei soggiorni attraverso la pagina facebook.

Fate anche voi come me un giro nel sito, guardate per esempio questo appartamento in centro a Berlino adatto ai bambini, oppure questo meraviglioso in centro a Valencia. Cosa ne dite?

POST SPONSORIZZATO

Tags: , , , ,

Please leave a comment

  1. silviabaldi Says:

    Great!
    Metto subito il sito nei miei preferiti. Quando organizzo un viaggio con la mia famiglia per me è fondamentale l’abitazione. Alzarsi la mattina e fare colazione tutti insieme in una cucina accogliente, rientrare la sera e sentire quel senso di “casetta” che concilia il riposo, sono la ciliegina sulla torta di un viaggio ben riuscito. E i bambini vi ringrazieranno.

  2. Patrizia Says:

    bellissima possibilità di soggiornare nelle città e sentirsi nello stesso tempo a casa propria….

Leave a Comment